Greta Manuzi parla di amore e sogni al Radio Norba Battiti Live: vorrebbe duettare con Vasco Rossi


INTERAZIONI: 13
Greta Manuzi
Greta Manuzi

E’ in corso a Manfredonia l’ultima tappa del Radio Norba Battiti Live, la tournée estiva itinerante di Radio Norba che porta la musica dal vivo nelle più belle piazze della Puglia.

Tra gli attesissimi ospiti dell’ultima puntata, dopo l’annunciata assenza di Emma Marrone, i finalisti della 12esima edizione del talent “Amici di Maria De Filippi”, Greta Manuzi e Verdiana Zangaro, e il vincitore Moreno Donadoni.

Greta Manuzi è tra le prime artiste ad esibirsi e presenta al pubblico i suoi singoli “Solo Rumore” ed “Estate”. La piazza esplode e canta con lei! Non si perde una nota!!
Greta è una delle artiste che hanno presenziato non una ma più tappe del tour estivo dell’emittente radiofonica del sud. Ormai sa come funziona e dopo aver cantato resta sul palco in attesa delle domande dei presentatori.

La prima, complicatissima, domanda riguarda… l’amore. Greta non entra nello specifico e spiega che l’amore è un sentimento molto importante per lei, fondamentale. E’ alla base di tutto e ci vuole in tutto, altrimenti non si va avanti.

Poi, interrogata sui suoi sogni, Greta confessa che le piacerebbe duettare con un importante artista italiano famoso anche all’estero: Vasco Rossi, che apprezza ed ammira molto, inserendolo nell’elenco dei suoi preferiti.
Chissà se Greta riuscirà mai a realizzare il suo sogno.. :)