Vuoi incontrare i Blue a Taormina? Scopri come fare


INTERAZIONI: 7
Blue Taormina
Meet&Greet con i Blue

Il 25 agosto i Blue saranno in concerto a Taormina. Per l’occasione, Blue Italia darà la possibilità ad alcuni fan del gruppo inglese di accedere ad un esclusivo meet&greet.

Le persone che accederanno all’incontro con i Blue saranno in tutto 5, scelte secondo due diverse modalità.

Come avvenuto per i meet&greet che si sono tenuti a Roma e Milano nel mese di giugno, 3 persone saranno scelte in base alle attività di supporto per i Blue e per le iniziative di Blue Italia.
Se pensate di aver supportato attivamente il gruppo negli scorsi mesi e ritenete di avere tutte le carte in regola per l’accesso all’incontro, inviate una mail all’indirizzo staff@blueitalia.it (Oggetto: Candidatura M&G ) indicando nome, cognome, numero di telefono ed allegando le prove del vostro supporto.

Altre 2 persone saranno scelte in modo casuale tra tutti coloro che hanno messo “mi piace” alla pagina ufficiale facebook di Blue Italia e che seguono il profilo su Twitter.
Se volete candidarvi attraverso questa modalità, inviate una mail all’indirizzo staff@blueitalia.it (Oggetto: M&G Taormina), indicando nome, cognome, nome su Facebook, nome su Twitter, numero di telefono e foto della vostra copia del nuovo album dei Blue “Roulette”.

Avete tempo fino al 18 agosto. Tutte le mail pervenute oltre tale data non saranno ritenute valide.

Per accedere al meet&greet è necessario essere in possesso del biglietto del concerto. L’incontro con i Blue si terrà nel pomeriggio del 25 agosto.

Ulteriori dettagli su www.blueitalia.it/meetgreet-con-i-blue-a-taormina-scopri-come-partecipare