Prezzo più basso per il Samsung Galaxy Note 2, il punto in Italia


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 comincia ad essere protagonista di una serie di interessanti offerte, con le quali è e sarà possibile portare a termine l’acquisto dello smartphone Android ad un prezzo più basso, rispetto a quelle che sono state le nostre abitudini, in Italia, nel corso degli ultimi mesi.

Emblematico, sotto questo punto di vista, che nel corso delle ultime settimane sono apparse online le proposte da parte non solo del sito Top-Shopping, ma anche di Spiderweb, con i quali è possibile portare a termine l’acquisto del phablet coreano con una spesa pari a 379 euro, vale a dire 100 euro in meno rispetto agli standard che per tanti mesi hanno caratterizzato il modello.

Tra le altre proposte, poi, è possibile soffermarsi anche su quella da parte della piattaforma e-commerce glistockisti, che, pur proponendo il Samsung Galaxy Note 2 a 395 euro, e quindi su valori leggermente superiori a quelli citati in precedenza, allo stesso tempo non prevede spese di spedizione, rendendo la promozione particolarmente interessante.

Con l’arrivo ormai imminente sulla scena del Samsung Galaxy Note 3, la situazione sul prezzo del Samsung Galaxy Note 2 potrebbe cambiare ulteriormente.