Samsung Galaxy S5 vs iPhone 6, ecco il probabile punto di forza del primo


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S5
Samsung Galaxy S5

Il Samsung Galaxy S5 punterà con ogni probabilità su 3 GB di memoria RAM. E’ questa la tesi portata avanti dal sito gadgetdairy.com, che in queste ore ha portato avanti la tesi riguardante anche l’altro grande modello che la casa produttrice si appresta a lanciare sul mercato, vale a dire il cosiddetto Samsung Galaxy Note 3.

Nello specifico, la questione della memoria RAM e quella del processore porta con sé la reale intenzione da parte del brand, vale a dire quella di fare la differenza nei confronti di quello che resta il principale competitor, Apple, che con i suoi prossimi device passerà ufficialmente al mondo del quad core, complici le implicazioni relative al chip A7.

Insomma, il Samsung Galaxy S5 farà un netto passo in avanti soprattutto per quanto riguarda la velocità di elaborazione, fermo restando che sarà possibile avere un primo approccio con questa tipologia di svolta già durante il mese di settembre, quando sarà possibile toccare con mano il Samsung Galaxy Note 3.

Quanto al Samsung Galaxy S5, invece, l’appuntamento sarà fissato con ogni probabilità entro il primo trimestre del nuovo anno.