Aggiornamento Samsung Galaxy S4 ad Android 4.3: parla Samsung Mobile


INTERAZIONI: 13
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4

L’aggiornamento del Samsung Galaxy S4 è molto atteso, dopo l’ultima mossa di Google che. da pochi giorni, ha reso disponibile per la Google Edition del top di gamma, il nuovo sistema operativo.

I possessori della “standard” edition vorrebbero, anche loro, provare i plus dell’aggiornamento dellultima versione Jelly Bean ma, forse, dovranno aspettare più del previsto.

Nonostante, qualche giorno fa, Samsung UK avesse dato speranza per l’aggiornamento del Samsung Galaxy S4 già in fase di test sul device, una nota rilasciata sul profilo ufficiale Facebook di Samsung Mobile, non quello italiano per intenderci ma quello globale, lascia presagire tempi non brevissimi.

L’aggiornamento del Samsung Galaxy S4 non sarebbe stato ancora pianificato perchè, a monte, in tal senso, non c’è stato ancora il via libero definitivo di Google: nel frattempo, Samsung sta valutando ” l’aggiornamento per i dispositivi Samsung Android 4.2 Jelly Bean”. La nota poi si conclude con la promessa di comunicare, quanto prima, piani specifici si update per questo e altri device.

Insomma, all’aggiornamento del Samsung Galaxy S4 potrebbe mancare ancora qualche passaggio e com’era prevedibile  i tempi dello stesso saranno ben diversi da quelli della Google Edition che, solo dopo una settimana dai device Nexus, ha ricevuto l’update.