L’invito di Moreno Donadoni ai fan: voi lo accetterete?


INTERAZIONI: 14
Moreno instagram
Moreno #saporedestate

Moreno Donadoni coinvolge i suoi fan “sempreveri” in una nuova iniziativa. Chi accetterà l’invito del rapper e si metterà in gioco?

Nulla di impegnativo e stressante, tranquilli.. E’ estate per tutti e anche Moreno lo sa bene tanto che l’unica cosa che chiede ai suoi sostenitori è utilizzare il tag #saporedestate e condividere i propri scatti delle vacanze estive.

Il suo nuovo singolo è perfetto per i mesi più caldi dell’anno e solo il titolo “Sapore d’Estate” mette una gran voglia di ascoltarlo a ripetizione sotto l’ombrellone, a casa, in montagna, in città o in qualsiasi altro posto abbiate deciso di trascorrere le vostre vacanze.
Moreno vuole farsi i fatti vostri e spiarvi! Chi ha piacere di lasciarsi spiare? :)

Sulla sua pagina facebook è stata aggiunta una sezione dedicata ad Instagram e riservata al tag appena lanciato #saporedestate. Se utilizzerete questa parola quando condividerete gli scatti delle vostre vacanze, automaticamente compariranno nella pagina dedicata e saranno visibili a tutti coloro che – da Facebook – vi accederanno.

Potete condividere i vostri scatti con hashtag dedicato anche via Twitter, ma a differenza degli altri questi non compariranno su Facebook.

A voi dunque la scelta, l’importante è – se lo vorrete – condividere le foto con Moreno che anche nei mesi più caldi dell’anno non si dimentica di tutti coloro che gli hanno permesso, e gli stanno permettendo ancora, di vivere un sogno.

Buona estate!