Verdiana Zangaro apre Radio Norba Battiti Live ad Altamura e svela i suoi idoli: Beyoncé, Alicia Keys e Wonder


INTERAZIONI: 7
Verdiana Zangaro Radio Norba
Verdiana Zangaro, Radio Norba Battiti Live

Verdiana Zangaro ha aperto la nuova tappa del Radio Norba Battiti Live che questa sera è in piazza ad Altamura in diretta streming sul web.

Tanti gli artisti che si susseguiranno sul palco: da Verdiana a Chiara, da Alessandro Casillo a Bianca Atzei, consultate l’elenco completo QUI.
Tra i più attesi in assoluto in piazza, Verdiana Zangaro da “Amici di Maria De Filippi” ed Alessandro Casillo, il giovanissimo di “Io Canto” che ha recentemente presentato il nuovo singolo in occasione del Music Summer Festival – Tezenis Live di Roma.

Ad aprire la serata di Radio Norba Battiti Live è stata proprio la cantante, seconda classificata della 12esima edizione del talent “Amici di Maria De Filippi”, che ha presentato il singolo “Lontano dagli occhi”. L’esibizione di Verdiana è iniziata sulle note della bellissima e dolcissima “Danza immobile” e terminata la performance, l’artista è rimasta a disposizione dei conduttori per una breve intervista sui progetti futuri.

Emozionatissima, Verdiana ha spiegato di essere già a lavoro sui nuovi pezzi che andranno a comporre un album tutto suo, che svelerà la sua vera essenza.
A chi si ispira per i suoi pezzi? Verdiana ha raccontato di essere un’appassionata di musica soul e i suoi idoli sono grandi voci della musica internazionale: Beyoncè, Alicia Keys, Stevie Wonder.