Aggiornamento Samsung Galaxy S Advance non va in vacanza: due nuovi rilasci (link download)


INTERAZIONI: 8
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

L’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance non si ferma e da qualche minuto, grazie a SamMobile Firmware, abbiamo appreso di due nuovi firmware Jelly Bean appena rilasciati, nonostante il calendario segni la data “semi-vacanziera” del 3 agosto.

C’era da aspettarselo, le release non riguardano l’Italia, ma nello specifico, il Sud America, ossia l’Argentina: un update più importante di quello che sembri, tuttavia, nonostante la distanza geografica: ecco spiegato il perchè.

L’Argentina aveva già ricevuto l’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance, in particolare per l’operatore Claro. La versione del firmware era l’ormai nota I9070UBLPH, tanto famosa perchè riconosciuta come una delle migliori, ossia priva di crash, lag ed errori rilevanti. I due nuovi firmware per l’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance ripartono proprio da qui: i device dell’operatore Moviestar e i no brand hanno ricevuto la stessa versione di Jelly Bean, visto il buon risultato di questo Android 4.1.2.

Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, sono in molti italiani, ad aver notato la versione in oggetto e ad aver chiesto che l’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance italiano possa godere dello stesso firmware e non di quello nostrano causa di problemi non da poco.

Staremo a vedere se il prosieguo di agosto porti con se qualche bella novità. Intanto vi lasciamo al link al download di questo aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance argentino di 441.1 MB.