Vince Clementino il Music Summer Festival – Tezenis Live: trionfa il rap


INTERAZIONI: 15
Clementino Music Summer Festival
Clementino al Music Summer Festival

E’ Clementino il vincitore della prima edizione del Music Summer Festival – Tezenis Live: il rap trionfa anche in estate!

Dopo la vittoria di Moreno Donadoni ad “Amici di Maria De Filippi”, in seguito ad uno strabiliante percorso nella scuola più amata d’Italia che lo ha visto sempre in testa a livello di consensi da parte del pubblico, è Clementino a portare alto il nome del rap in Italia con la vittoria al Music Summer Festival – Tezenis Live.

Lo show musicale dell’estate, che quest’anno è stato lanciato per la prima volta, ha premiato le rime del napoletano rapper che ha trionfato nel contest Giovani con il suo pezzo “O Vient” rubando la medaglia d’oro al vincitore del Festival di Sanremo Giovani Antonio Maggio, alla seconda classificata ad “Amici” Greta Manuzi e alla graffiante Bianca Atzei che presentava una canzone scritta dall’illustre penna di Francesco “Kekko” Silvestre dei Modà.

Clementino, vincitore della prima puntata del Music Summer Festival – Tezenis Live, ha confermato il primo giudizio espresso dalla giuria che – come fosse stato di buon auspicio – lo ha condotto dritto drito alla vittoria.

Il 2013 si farà sicuramente ricordare per la svolta rap della musica italiana: un vero e proprio successo per il genere che per la prima volta si fa spazio in TV e sui più prestigiosi palchi della penisola.