The Wanted VS One Direction: la sfida vera si combatte sul palco. Video dal Music Summer Festival – Tezenis Live


INTERAZIONI: 8
The Wanted Roma
The Wanted al Music Summer Festival – Tezenis Live

La sfida eterna The Wanted VS One Direction si combatte ripetutamente a colpi di tweet. Voi da che parte state?

Noi crediamo che la sfida vera si debba combattere direttamente sul palco, a colpi di canzoni e vi mostriamo il video dell’esibizione dei The Wanted al Music Summer Festival – Tezenis Live.

Ospiti internazionali della seconda puntata del festival dell’estate affidato ad Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico, i The Wanted hanno cantato il loro singolo “Walks Like Rihanna” e hanno poi letto un messaggio in italiano per tutti voi. Nel caso in cui ve lo foste perso, vi invitiamo a guardare il video QUI.

Questa invece è “Walks Like Rihanna”, che ha fatto ballare l’intera piazza del Popolo di Roma!

http://youtu.be/gBa5MhLr44g

Le chiacchiere stanno a zero, è proprio il caso di dirlo. Tra due gruppi così amati e stimati, dotati di un talento unico e collaudato, la sfida vera si combatte sul palco e fin dalle prime ore del mattino in fila in piazza c’erano centinaia di fan dei The Wanted pronte ad avvicinarli. Ma ci sarebbero state anche per i One Direction…

Non dimentichiamo, infatti, che i soli due concerti che i 1D hanno tenuto in Italia sono stati consacrati da imminenti sold out che hanno finito con il lasciare scontente orde di ragazzine disperate. Non è un caso, infatti, se una delle richieste più frequenti che ci arrivano dalle nostre lettrici e fan del gruppo è quella di informazioni su un possibile tour italiano per il 2014 in modo da anticiparsi nell’acquisto del biglietto e non restare di nuovo a bocca asciutta.

Allora lasciamo che a decidere i vincitori della sfida del secolo siate voi: chi preferite tra i One Direction e i The Wanted? Chi pensate sia più dotato dal punto di vista artistico? Ditecelo commentando qui sotto!