Gli Avenged Sevenfold incontrano i fan italiani in occasione dell’uscita del nuovo album “Hail To The King”


INTERAZIONI: 8
Avenged Sevenfold
Avenged Sevenfold

In occasione dell’uscita del nuovo lavoro “Hail To The King”, atteso per il 27 agosto, gli Avenged Sevenfold risponderanno alle domande dei fan italiani!

In esclusiva per l’Italia, il gruppo ha dato la propria disponibilità per un “incontro” virtuale con tutti coloro che ne avranno piacere: si tratta di una chat in differita nel corso della quale ad una iniziale fase di post delle domande da parte dei fan faranno seguito le risposte degli Avenged Sevenfold.

In attesa del concerto italiano che terranno a Milano il 23 novembre presso il Mediolanum Forum di Assago, quali sono le curiosità, i dubbi, le domande che vorreste porre agli Avenged Sevenfold?

Collegatevi alla pagina facebook ufficiale italiana del gruppo e seguite le istruzioni riportate nell’apposita NOTA.

L’iniziativa è riservata solo ed esclusivamente ai fan italiani che posteranno le proprie domande come commento alla nota indicata e scade il 19 luglio alle ore 20.00, limte massimo oltre il quale le domande pervenute non saranno ritenute valide.

Dopo una selezione, i quesiti più interessanti verranno recapitati direttamente alla band, che risponderà nel giro di alcune settimane.
Le risposte alle domande scelte verranno postate sulla stessa pagina ufficiale italiana degli Avenged Sevenfold.

Il premio è riservato ai fan italiani e vuole essere un ringraziamento per il supporto immancabile che nel corso degli anni hanno dimostrato al gruppo.