La prima puntata del Music Summer Festival – Tezenis Live premia Clementino


INTERAZIONI: 7
Clementino Tezenis Live
Clementino al Tezenis Live

Si è appena conclusa la prima puntata del Music Summer Festival – Tezenis Live ed è stato decretato il primo giovane vincitore che si  è assicurato un posto nella finale in onda il 26 luglio.

La prima puntata ha visto l’esibizione di illustri artisti italiani ed internazionali e di 6 giovani in gara nel contest a loro dedicato. Tra questi la graffiante Bianca Atzei che ha presentato un brano scritto per lei da Francesco “Kekko” Silvestre dei Modà, il vincitore del Festival di Sanremo Giovani 2013, Antonio Maggio, e il vincitore di “Io Canto”, l’acclamatissimo Alessandro Casillo.

Viene da chiedersi come mai Maggio – vincitore di Sanremo – gareggia con i Giovani, mentre Moreno Donadoni – vincitore di “Amici di Maria De Filippi” – viene già considerato un Big. Ma ancora di più viene da chiedersi come mai Greta Manuzi, che per un soffio non ha strappato la vittoria al rapper, è considerata anch’essa tra i Giovani.

In attesa di chiarimenti e delucidazioni (arriveranno?) ad aggiudicarsi la vittoria nella prima puntata del Music Summer Festival – Tezenis Live è il campano Clementino con la canzone “O’Vient”, anche se la strabiliante esibizione di Antonio Maggio lascia tutti senza parole.

Ospite internazionale della prima puntata lo svedese Ola che a ritmo di “I’m in Love” fa letteralmente impazzire l’intera piazza del Popolo!