La bomba è esplosa: ecco il video ufficiale di “Che Confusione” di Moreno Donadoni


INTERAZIONI: 17
Moreno Donadoni video "Che Confusione"
Moreno Donadoni video “Che Confusione”

La bomba è ufficialmente esplosa! E’ online su Youtube il nuovo videoclip ufficiale di Moreno Donadoni per la canzone “Che Confusione”.

Il nuovo singolo del vincitore della 12esima edizione del talent “Amici di Maria De Filippi”, estratto dall’album “Stecca”, ci accompagnerà per tutta l’estate: sarà questo il tormentone dell’anno?
La concorrenza e tante e spietata ma il rapper che ha conquistato l’Italia e cambiato le regole del format di canale 5, affidato alla conduzione di Maria De Filippi, non teme rivali!

La bomba esplode ufficialmente oggi: ecco il video ufficiale di “Che Confusione”!

http://youtu.be/HD7T3MISipY

Negli scorsi giorni Moreno si è esibito in piazza del Popolo a Roma in occasione del “Music Summer Festival – Tezenis Live”, lo show dell’estate equiparato al vecchio Festivalbar e affidato ad Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico.
Registrato dal 27 al 30 giugno, andrà in onda per 4 settimane consecutive, in prima serata su canale 5, a partire da oggi, giovedì 4 luglio.
Questa sera sul palco si inizia con il botto… quello dell’esplosione della bomba di Moreno Donadoni che è tra i primi artisti che si esibiranno sull’imponente palco della capitale.
Oltre a Moreno vedremo:Emma Marrone, Antonio Maggio, Eros Ramazzotti, Guè Pequeno, Clementino e molti altri!
L’appuntamento è per questa sera alle 21.00 su canale 5!

Se volete scoprire chi è stato il primo giovane a passare il turno e a vincere la prima puntata leggete QUI.