Jelly Bean per Samsung Galaxy S Advance, l’annuncio prolunga i tempi di attesa


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Il Samsung Galaxy S Advance ha fatto un passo importante poco più di dieci giorni fa, quando l’aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean è stato messo a disposizione degli utenti che dispongono della versione più diffusa in Italia, vale a dire quella no brand, fermo restando che ad oggi ancora non si registra la possibilità di effettuare il download via OTA.

Allo stesso tempo, moltissimi utenti continuano a chiedersi quali saranno le altre varianti che riceveranno il medesimo update nei prossimi giorni: Samsung Italia, in tal senso, aveva fatto sapere che il modello no brand e quelli marchiati Tim, Wind e Tre avrebbero ricevuto l’update quasi in contemporanea.

Insomma, se per le versioni marchiate del Samsung Galaxy S Advance con gli operatori restanti la questione dovrebbe risolversi a stretto giro, la faccenda appare più complessa per il modello dotato del modulo NFC, in virtù del fatto che, in queste ore, l’azienda è incapace di fornire informazioni agli utenti.

Se a questo si aggiunge la necessità di risolvere i bug occorsi al Samsung Galaxy S Advance no brand, i tempi di attesa potrebbero essere più lunghi del previsto.