Aggiornamento per il Samsung Galaxy Note 2, dettagli e link al download


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 è finito nuovamente sotto la luce dei riflettori in queste ore, anche se stavolta non per rumors riguardanti l’arrivo sul dispositivo dell’aggiornamento Android Jelly Bean 4.2.2, quanto per quello che molti addetti ai lavori hanno già definito un “minor update”.

In seguito all’installazione di questo nuovo pacchetto software, la versione del firmware resterà immutata per l’utenza (N7100XXDME6), ma sarà possibile assistere ad un cambiamento riguardante la versione del modem, destinata a passare dalla N7100XXDME4 alla N7100XXDMF1, con relative migliorie che è lecito attendersi sotto questo specifico punto di vista per il target in questione.

Insomma, siamo ancora distanti dall’appuntamento riguardante l’aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean, anche perché l’update ha un peso pari ad appena 0,53 MB. La disponibilità del nuovo update dovrebbe essere registrata già via OTA, anche per gli utenti in possesso di un Samsung Galaxy Note 2 in Italia, ma in caso contrario è possibile procedere al suo download via Odin, almeno per quanto concerne il target che ha maggiori conoscenze in questo particolare ambito.

Restano in piedi, invece, i dubbi sui tempi necessari per l’arrivo di Android 4.2.2.