Caratteristiche del Samsung Galaxy S5, quattro vantaggi con i nuovi materiali


INTERAZIONI: 8
Samsung Galaxy S5
Samsung Galaxy S5

Il Samsung Galaxy S5 sarà realizzato con ogni probabilità con un nuovo materiale. Come riportato più volte negli ultimi giorni, infatti, la scelta da parte del colosso coreano potrebbe rivolgersi verso la fibra in carbonio, come ammesso in modo implicito Yoosung Chung, Presidente e CEO di Samsung Petrochemical.

In molti, a questo punto, si chiedono quali potrebbero essere i reali plus associati ad una decisione di questo tipo. Secondo il sito GalaxyS5us.com, nel dettaglio, i vantaggi potrebbero essere fondamentalmente quattro: in primo luogo, un approccio di questo tipo da parte del colosso coreano, consentirà agli utenti di imbattersi in uno smartphone molto più leggero del normale, considerando l’adozione di uno schermo da 5 pollici; il Samsung Galaxy S5, in secondo luogo, sarà particolarmente apprezzabile anche dal punto di vista dell’aspetto, con una scocca più lucida.

Il device, poi, sarà molto più resistente agli urti, soprattutto rispetto al Samsung Galaxy S3 e al Samsung Galaxy S4. Infine, la fonte afferma che un approccio di questo tipo consentirà al colosso coreano di poter spaziare tra un ventaglio di alternativo superiori, nella definizione del design dello stesso Samsung Galaxy S5.