Nuova foto per il Samsung Galaxy S5, sviluppi per il design 3.0


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S5
Samsung Galaxy S5

Il Samsung Galaxy S5 è protagonista in queste ore di un nuovo concept. Complici le voci che parlando di una struttura completamente rivisitate per il nuovo smartphone Android (atteso sul mercato durante lo scorcio iniziale del 2014), è probabile che nei prossimi mesi andremo incontro ad una serie piuttosto lunga di foto riguardanti il presunto successore del Samsung Galaxy S4.

In questo caso, più in particolare, si nota subito che un elemento di rottura rispetto al passato è rappresentato dai bordi superiori e inferiori, con due semi archi che andrebbero ad interrompere il filo conduttore che ha messo sullo stesso piano il Samsung Galaxy S3 ed il Samsung Galaxy S4.

Di recente, come ormai noto, si parla con insistenza del design 3.0 pronto ad esordire con il nuovo Samsung Galaxy S5, ma in questo caso non appaiono i materiali che il colosso coreano deciderà di utilizzare con il suo prossimo top di gamma. Ovviamente siamo solo nel campo delle indiscrezioni, ma va ricordato che gli autori del concept parlano anche di un processore addirittura da sedici core (ipotesi non realistica al momento) e di ben 4 GB di memoria RAM.