Android 4.2.2 per il Samsung Galaxy Note 2, conferme per la migliore alternativa


INTERAZIONI: 12
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 non è distante dall’aggiornamento del proprio sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.2.2, con l’appuntamento che salvo imprevisti dell’ultimo minuto sarà fissato durante la stagione estiva, ma appare piuttosto chiaro, soprattutto da un paio di giorni a questa parte, che l’attesa sarà ancora una volta maggiore, rispetto a quella per i Samsung Galaxy S3, destinato al suddetto update a luglio.

Chiunque è in possesso del Samsung Galaxy Note 2 e non vuole attendere oltre, in ogni caso, può prendere in esame interessanti alternative, come quella del recentissimo aggiornamento alla versione 3.5.6 della ROM Paranoid, ad oggi probabilmente la migliore alternativa sotto questo punto di vista.

Il pacchetto software è stato protagonista già di una  prima recensione con tanto di video, ma adesso è interessante soffermarsi su quelli che sono i primi commenti per questa importante novità, facilmente installabile dal coloro che hanno scelto di puntare sul Samsung Galaxy Note 2.

In particolare, importanti passi in avanti vengono evidenziati dagli utenti soprattutto dal punto di vista della connessione WiFi e con la nuova tastiera Google, a dir poco veloce rispetto a prima. Ancora discordanti, invece, le impressioni sulla durata della batteria per il Samsung Galaxy Note 2.