Samsung Galaxy S5 vs iPhone 6, tre caratteristiche a favore del primo


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S5
Samsung Galaxy S5

Il Samsung Galaxy S5 dovrà fare i conti con uno smartphone del calibro dell’iPhone 6. Per entrambi, infatti, si prevede un lancio sul mercato durante il primo scorcio del 2014, nel tentativo di accelerare le operazioni per recuperare il terreno perduto nei confronti della concorrenza.

Né l’iPhone 5, né il Samsung Galaxy S4, infatti, sono stati in grado di fare la differenza sotto questo particolare punto di vista, al punto che i loro successori potrebbero presentare caratteristiche profondamente diverse. Nel caso del Samsung Galaxy S5, stando almeno alle ultime indiscrezioni diffuse in Rete, a fare la differenza potrebbero in primis lo sviluppo di una novità come quella del caricabatteria wireless, senza dimenticare il passaggio ad una batteria da 3000 mAh, praticamente allo stesso livello di un phablet come il Samsung Galaxy Note 2, grazie alla quale sarà possibile contare su ben 18 ore di autonomia in conversazione.

Infine, tra i plus del Samsung Galaxy S5, dovremmo avere anche la nuova fotocamera in 3D, ben supportata da una struttura sottilissima, forse in grado di bilanciare l’addio alla plastica, per quanto concerne il peso dello smartphone.