Importante comunicazione sul Music Summer Festival: le pagine Facebook non sono ufficiali, tutto in discussione


INTERAZIONI: 74
Music Summer Festival
Music Summer Festival – Tezenis Live

L’ufficio stampa del Music Summer Festival – Tezenis Live comunica che al momento non esistono pagine facebook ufficiali della manifestazione musicale che si terrà a Roma dal 27 al 30 giugno.

La pagina facebook https://www.facebook.com/musicsummerfestival1officialpage e tutte le altre che riportano il nome dell’evento musicale affidato alla conduzione di Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico non sono ufficiali e quindi non affidabili.

Condividiamo con voi la comunicazione che abbiamo appena ricevuto, rimettendo in discussione praticamente tutte le notizie a cui abbiamo dato risalto, riprendendole dalla pagina facebook indicata.

Sebbene riporti la dicitura “official” e all’apparenza riporti notizie attendibili e fondate, sfortunatamente non è così.
Quindi la scaletta divulgata così come le conferme e le smentite riguardanti gli artisti, a cui non hanno fatto seguito comunicati stampa ufficiali e o comunicazioni dagli spazi ufficiali degli artisti stessi, sono da considerarsi non attendibili.

Niente panico: continuate a seguirci per essere aggiornati sul programma delle 4 giornate e sulla scaletta delle esibizioni!
Intanto, riassumiamo le notizie ufficiali e quindi sicure al 100%.

– Il Music Summer Festival –  Tezenis Live si articolerà in 4 serate, registrate dal 27 al 30 giugno a Roma, in Piazza del Popolo.
– A condurre l’evento saranno Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico
– I Big voteranno le canzoni dei 9 giovani. Di questi, uno, si aggiudicherà la vittoria finale.
– Gli artisti al momento confermati sono disponibili QUI. A questi vanno aggiunti i The Wanted, confermati.

Diffidiamo da Facebook!