Android 4.2.2 per il Samsung Galaxy Note 2, aggiornamento in video


INTERAZIONI: 19
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 potrà toccare con mano tutti i plus legati all’aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2 solo nel corso dei prossimi mesi, anche se i recenti riscontri dello stesso update per il Samsung Galaxy S3 fanno ben sperare che la situazione si possa sbloccare a stretto giro.

Al momento, coloro che hanno deciso di acquistare il phablet del colosso coreano possono accontentarsi delle ROM che gli sviluppatori hanno messo loro disposizione. Una delle più apprezzate, da qualche settimane a questa parte, è senza ombra dubbio la ROM Paranoid, vale a dire uno dei prodotti software non ufficiali in grado di garantire i migliori standard, per quanto concerne il sempre delicato tema della stabilità.

Basata su Android Jelly Bean 4.2.2, la ROM sembra aver fatto anche dei passi in avanti non indifferenti dal punto di vista della velocità di esecuzione dei più comuni comandi. Insomma, sembra essere al cospetto di una delle migliori alternative possibili per toccare con mano l’aggiornamento Android Jelly Bean 4.2.2 con il proprio Samsung Galaxy Note 2.

Di seguito, il video incentrato sulla ROM Paranoid per il Samsung Galaxy Note 2.