Aggiornamento Jelly Bean per il Samsung Galaxy Note 2, sorpresa sulla durata della batteria


INTERAZIONI: 23
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 è sempre in attesa di novità, per quanto concerne la disponibilità del tanto atteso aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2. L’attesa e le aspettative da parte degli utenti sono aumentate nel corso degli ultimi giorni, quando su SamMobile è apparso un nuovo firmware basato proprio sul suddetto sistema operativo per il Samsung Galaxy S3, da molti considerato sullo stesso piano del famoso phablet.

In attesa che se ne sappia di più sul tanto discusso update, al momento coloro che hanno deciso di portarsi a casa il Samsung Galaxy Note 2 nella sua versione internazionale (e di conseguenza anche in Italia) possono accontentarsi di ulteriore aggiornamento di Android Jelly Bean 4.1.2, sul quale ci siamo soffermati nel corso degli ultimi giorni.

Al dì là delle questioni riguardanti la stabilità del dispositivo, secondo quanto riportato da una fonte come 3g.co.uk, pare che l’aggiornamento per il Samsung Galaxy Note 2 abbia portato con sé un inaspettato e gradito aumento della durata della batteria.

Al momento non vengo forniti dati specifici sull’autonomia e i consumi del Samsung Galaxy Note 2, ma le indicazioni sono assolutamente positive.