Samsung Galaxy S3 verso l’aggiornamento Android 4.2.2, primi commenti sulla I9300XXUFME7


INTERAZIONI: 161
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 ha ricevuto da poche ore un nuovo aggiornamento del sistema operativo, basato su Android Jelly Bean 4.2.2. Come abbiamo anticipato nella giornata di ieri, il pacchetto software è al momento disponibile solo via Odin, con il download che è stato reso disponibile all’interno delle pagine di SamMobile.

Impossibile, almeno per ora, nutrire certezze su quello che è il vero e oggettivo rendimento di I9300XXUFME7, anche perché fino ad ora sono emerse sensazioni contrastanti tra gli utenti in possesso di un Samsung Galaxy S3. Da un lato, infatti, pare che l’aggiornamento in questione sia decisamente più performante, rispetto a quello che ha visto la luce poco meno di due settimane fa, sempre grazie alla pubblicazione da parte di SamMobile e con il relativo utilizzo di Android Jelly Bean 4.2.2.

Dall’altro lato, però, va sottolineato che in molti parlano di una maggiore stabilità da parte del firmware attualmente e “ufficialmente” disponibile per tutti, vale a dire Android Jelly Bean 4.1.2. Questo, almeno, è quanto emerge con il target di SamMobile, distribuito in tutto il mondo. Insomma, Samsung ha ancora molta strada da fare prima di garantire degli standard tali, in grado di dare ampie garanzie all’utenza del Samsung Galaxy S3, in attesa di saperne di più sulla durata della batteria.