Al Music Summer Festival i Big si esibiranno ogni sera; confermato anche Zucchero


INTERAZIONI: 17
Zucchero al Music Summer Festival
Zucchero al Music Summer Festival

Si avvicina la prima edizione del Music Summer Festival e si inizia a delineare anche la scaletta delle varie puntate, in tutto 4, registrate dal 27 al 30 giugno in piazza del Popolo a Roma e in o0nda in 4 puntate su canale 5 dal 4 luglio.

Come sappiamo già, in ogni puntata si esibiranno 6 dei 9 Giovani in gara tra i quali spiccano i nomi di Greta Manuzi, finalista di “Amici di Maria De Filippi”, e Antonio Maggio, vincitore del Festival di Sanremo 2013 nella categoria Giovani.
Ai Big l’arduo compito di valutare le singole esibizio e poi decretare il vincitore assoluto della prima edizione del Music Sumer Festival di Roma.

Tra gli aventi diritto spiccano illustri nomi della discografia italiana: da Emma Marrone a Marco Mengoni passando per i Modà e Gianna Nannini. Confermato all’ultimo momento anche Zucchero, che ha dato la sua piena disponibilità.

I fan ne dubito ma dalla pagina facebook ufficiale del programma è arrivata pronta conferma: tutti i Big si esibiranno per tutte e 4 le serate.

SCOPRITE QUI L’ELENCO DEI BIG!

Quindi ogni sera, dal 27 al 30 giugno, potrete avere la possibilità di vedere dal vivo, in piazza e in modo del tutto gratuito i vostri artisti preferiti!

Per quanto riguarda i grandi assenti invece, sempre via Facebook viene reso noto Verdiana Zangaro non ci sarà, così come Loredana Errore.

Annalisa Scarrone invece ha appena confermato la propria presenza: anche lei si esibirà sul palco di Roma.

A gran voce i fan chiedono Emanuele Corvaglia, ma per ora è solo un sogno.