Jelly Bean per Samsung Galaxy S Advance Tim, segnali contrastanti sull’uscita


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Il Samsung Galaxy S Advance vive momenti concitati, per quanto concerne i tempi di uscita dell’update del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.1.2, soprattutto per quanto riguarda i dispositivi che sono stati commercializzati in questi mesi con il brand di Tim.

Paradossalmente, infatti, i segnali più incoraggianti per il dispositivo giungono da Samsung Italia, che, in teoria, dovrebbe trattare il solo Samsung Galaxy S Advance no brand. La divisione italiana ha infatti dichiarato in diverse circostanze che l’aggiornamento Jelly Bean è in arrivo a stretto giro per tutte le varianti del device che ancora non hanno avuto modo di godere dei privilegi del pacchetto software in questione.

Allo stesso tempo, Tim ha da qualche ora fornito un nuovo feedback, su Facebook, ad un utente che ha chiesto maggiori informazioni sulla tempistica necessaria per lo sbarco di Android Jelly Bean: ebbene, secondo la compagnia telefonica il tanto discusso aggiornamento per il Samsung Galaxy S Advance Tim non ha ancora una data ufficiale di rilascio, nemmeno approssimativa.

Il tutto, nonostante qualche settimana fa la stessa azienda avesse fatto sapere che i lavori erano ormai entrati nella loro fase finale.