Da oggi il nuovo videoclip di Greta Manuzi “L’Estate”


INTERAZIONI: 25
Greta Manuzi "L'Estate"
Greta Manuzi “L’Estate”

Da oggi, venerdì 21 giugno, è in radio il nuovo singolo di Greta Manuzi dal titolo “L’Estate”. In contemporanea su VEVO il videoclip ufficiale in anteprima esclusiva.

Non ha vinto la 12esima edizione di “Amici di Maria De Filippi” ma ci è andata molto vicino: per Greta Manuzi un ottimo secondo posto alle spalle del rapper Moreno, con le sue rime ha conquistato davvero tutti! Dopo aver stupito professori, giudici e conduttori, per Moreno anche il premio della critica e quello più importante: il premio da parte dei suoi sostenitori.

Per Greta una sfida troppo ardua da portare a termine, ma un fantastico secondo posto che fa di lei una delle cantanti più amate dell’edizione appena conclusa del talent Mediaset.
Da oggi per Greta Manuzi una nuova sfida: è appena uscito infatti il suo nuovo video ufficiale “L’Estate”, un brano – come dice il titolo – particolarmanete estivo e adatto ad essere ascoltato e canticchiato in spaggia sotto l’ombrellone.

Diretto da Ludovico Galletti e Sami Schinaia, ecco cosa dice Greta sul suo videoclip: «Mi era già capitato di girare dei video ma questa è stata senza dubbio la volta più bella. Quando per girare una scena sono salita sul tettuccio dell’auto in movimento, si è scatenato il panico generale, ma mi sono divertita da morire!»

GUARDA IL VIDEO SU VEVO!