Caratteristiche del Samsung Galaxy S5, tre punti di forza


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S5
Samsung Galaxy S5

Il Samsung Galaxy S5 sarà lanciato sul mercato tra circa otto mesi, secondo quanto riportato dagli addetti ai lavori negli ultimi tempi, ma, come avviene spesso e volentieri in questi casi, ciò non ha impedito agli analisti del settore di portare avanti alcune tesi, su quelle che saranno le principali caratteristiche dello smartphone.

In particolare, il primo aspetto sul quale si è soffermato nel corso delle ultime ore il sito Galaxys5us.com è quello del display del prossimo Samsung Galaxy S5, considerando che si prospetta l’arrivo sul mercato di uno schermo da 5.2 pollici 3D, sulla strada della continuità, in termini di crescita delle dimensioni.

Particolarmente interessanti anche le considerazioni fatte a proposito della fotocamera: in questo caso, infatti, si parla di una componente da ben 16 megapixel per quella posteriore, mentre la fotocamera anteriore potrebbe spingersi fino a 5 megapixel.

A differenza di quanto avvenuto con alcuni modelli del passato, poi, il Samsung Galaxy S5 potrebbe non farsi trovare impreparato dal punto di vista dell’autonomia, con una batteria addirittura da 4000 mah, che avrebbe pochi eguali nel settore smartphone. Riuscirà il Samsung Galaxy S5 a mantenere le promesse?