Aggiornamento Android 4.2.2 per il Samsung Galaxy Note 2, cosa aspettarsi?


INTERAZIONI: 25
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 continua ad essere in attesa dell’aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2, dopo aver toccato con mano un firmware “minore” nel corso degli ultimi giorni, basato però sul firmware precedente.

Lecito, a questo punto, chiedersi quali feature potrebbero essere implementate attraverso il nuovo update. Poche ore fa, in tal senso, una fonte del calibro di Ibtimes ha ipotizzato che quasi tutte le peculiarità concepite per il Samsung Galaxy S4 sbarcheranno con l’aggiornamento Android 4.2.2 sia sul Samsung Galaxy S3, sia sul Samsung Galaxy Note 2, mentre Gottabemobile ha deciso di adottare un approccio più cauto sotto questo particolare punto di vista.

Nello specifico, il sito si è limitato a sottolineare che, ogni probabilità, il phablet più famoso al mondo potrà disporre di una fotocamera praticamente reinventata con il nuovo pacchetto software, mentre resta qualche dubbio sull’importazione di altre funzioni intelligenti, che intanto abbiamo imparato a conoscere attraverso nuovi dispositivi.

Resta la grande incertezza sulla data di uscita dell’aggiornamento per il Samsung Galaxy Note 2, fermo restando che ha più forza l’ipotesi del terzo trimestre del 2013.