Jelly Bean per Samsung Galaxy S Advance, uscita a breve anche i modelli brandizzati


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Il Samsung Galaxy S Advance fa registrare delle novità interessanti nel corso delle ultime ore, come sempre per quanto concerne l’aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean. Al dì là dei rilasci che continuano ad essere registrati in vari angoli del mondo (solo oggi, ad esempio, il pacchetto firmware è stato messo a disposizione in Paraguay e ancora una volta in Argentina, con una seconda ondata di aggiornamenti), resta interessante monitorare l’andamento dei feedback che Samsung Italia fornisce ai propri utenti all’interno della sua pagina Facebook.

In particolare, in queste ore l’azienda ha fatto sapere che l’update sarà a breve disponibile non solo per coloro che hanno deciso di acquistare il Samsung Galaxy S Advance no brand, ma anche per le restanti varianti brandizzate in commercio in Italia, vale a dire quelle marchiate Tim, Tre e Wind (considerando che in Italia solo i modelli Vodafone hanno avuto modo di godere di tale privilegio).

E’ la prima volta, dunque, che la casa produttrice menziona anche i modelli brandizzati, alimentando le speranze di coloro che sperano di fare questo passo, a stretto giro, con tutte le versioni del Samsung Galaxy S Advance.