Jelly Bean per Samsung Galaxy Note 2 Tim, link al download


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 continua a far parlare di sé, per quanto concerne la questione riguardante gli aggiornamenti software, considerando che in queste ore ha messo piede in Italia l’update N7100XXDMC3, a proposito del cosiddetto Samsung Galaxy Note 2 brandizzato TIM.

Si tratta di un iter piuttosto anomalo, considerando che lo smartphone segue il modello no brand, che ha ricevuto il medesimo pacchetto firmware nella giornata di ieri. Strano, infatti, che la questione non abbia ancora coinvolto il Samsung Galaxy Note 2 Vodafone, che solitamente può godere di una sorta di corsia preferenziale sotto questo punto di vista.

Come riportato ad inizio settimana, il nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy Note 2 non ha visto pubblicato un changelog ufficiale, in grado di rendere esplicite le migliorie che sono state concepite dal colosso coreano per questa nuova occasione. Secondo i primissimi commenti da parte degli utenti, in ogni caso, sembra scontato il fatto che sono stati fatti dei passi in avanti dal punto di vista della stabilità e della fluidità.

Il Samsung Galaxy Note 2 Tim, in ogni caso, vede disponibile anche il link al download per l’aggiornamento via Odin.