Un CD con la Maionchi per Ylenia Morganti; in arrivo anche quello di Angela Semerano


INTERAZIONI: 40
Articolo Di Più
Ylenia e Angela su “Di Più”

Da “Amici di Maria De Filippi” a Mara Maionchi e alla sua etichetta discografica “Non Ho L’Età”.

Dopo Emanuele Corvaglia, la produttrice sposa la causa di altri 2 allievi della 12esima edizione del talent show Mediaset: si tratta di Ylenia Morganti (ex squadra blu) e Angela Semerano (ex squadra bianca).

Nelle scorse settimane la Maionchi aveva spiegato di voler incontrare Ylenia per parlare insieme dei suoi progetti futuri ma nessuna conferma era poi stata data in merito: solo un pubblico invito alla cantante a contattare l’etichetta.
A quanto pare Ylenia l’ha fatto e il tutto sarebbe andato a buon fine. A svelarlo è il settimanale “Di Più” in edicola in questi giorni, che riserva un articolo alle 2 ex “Amiche” di Maria De Filippi confermando l’arrivo di un disco di inediti.

Per entrambe un contratto con Mara Maionchi, che vanta il prestigio di aver portato al successo Tiziano Ferro, oggi amato e stimato in tutto il mondo.
La Maionchi – dopo aver conosciuto un Tiziano molto “abbondante” alle selezioni di un vecchio Festival di Sanremo – era rimasta talmente colpita da lui da volergli dare una possibilità. Il resto è storia.

Per le ragazze quindi si spalanca un portone immenso, che ci auguriamo possa portarle sulla strada della realizzazione dei loro sogni.
Intanto si è avverato quello dei fan: stringere tra le mani un CD delle cantanti.