Prime immagini dell’iPhone 6 con iOS 7: il concept appena rilasciato da ADR


INTERAZIONI: 7
iPhone 6
iPhone 6

L’iPhone 6 è ancora lontano dal suo lancio ma, allo stesso tempo, le indiscrezioni relative al device ma anche i concept che ritraggono il design del futuro melafonino si moltiplicano. a maggior ragione, dopo la presentazione del nuovo sistema operativo iOS 7.

il firmware in questione cambierà non poco l’aspetto del prossimo smartphone prodotto da Cupertino, per la sua grafica ma, in realtà, potrebbe nascondere anche qualche indizio sullo stile e il look del melafnino.

Ne è convinto ADR Studio che. proprio in queste ore, ha pubblicato un nuovo concept dell’iPhone 6 che tiene conto anche di iOS 7. Lo stile essenziale delle icone delle applicazioni, così come i colori tenui e più in generale, la semplificazione di funzioni e menù, ben si sposa con l’immagine costruita dai designer che potrete vedere, ingrandita, al termine dell’articolo.

L’iPhone 6, secondo quanto preventivato, avrà un display Retina da 4,3 pollici, un vero è proprio touchpad che faciliti la fruizione dei giochi, fotocamera da 18 megapixel con doppio flash LED. Non solo caratteristiche esteriori ma anche altro hardware come un processore quad-core A7. ma anche la tanto chiacchierata tecnologia delle impronte digitali, in grado di bloccare il device ma consentire anche pagamenti sicuri online.

Ritornando al look dell’iPhone 6, non possiamo non notare dalle immagini pubblicate, la proposta di un device bi-colore, con perfetto binomio del classico nero con la colorazione in alluminio, alternata al di sopra e al di sotto del display. ADR studio, tutta italiana, non è nuova a concept per il mondo Apple, poi, diffusi in tutto il mondo. Quest’ultimo lavoro, in particolare, ci sembra abbastanza realistico e in ogni caso, ci consente di dare un primo sguardo a iOS 7, immaginato, appunto, sul prossimo gioiello di Cupertino che, lo ricordiamo, secondo molti esperti, non arriverà prima del 2014, anticipata solo in autunno dall’iPhone 5S.

iPhone 6