iPad mini 2 in uscita tra agosto e settembre, conferme dagli Stati Uniti


INTERAZIONI: 7
iPad mini 2
iPad mini 2

L’iPad mini 2 potrebbe essere in uscita sul mercato a cavallo del mese di agosto e settembre, almeno stando alle ultime indiscrezioni che giungono in queste ore direttamente dagli Stati Uniti, dove i nuovi tablet concepiti da Apple sono costantemente al centro di nuove indiscrezioni.

In particolare, a proposito del dispositivo più atteso tra tutti, considerando anche i numeri che sono stati registrati con il primo modello della serie, pare che l’iPad mini 2 possa vedere la luce effettivamente entro il 2014, con Ibtimes che in queste ore ipotizza addirittura un lancio sul mercato nel corso del mese di agosto.

Una soluzione di questo tipo, tuttavia, appare piuttosto complicata, alle luce del fatto che l’iPad 5 e lo stesso iPad mini 2, per forza di cose, avranno un ciclo di vita fortemente legato a quello del nuovo sistema operativo iOS 7. E’ per questo motivo che appare più credibile l’alternativa proposta da StableyTimes, con la possibile uscita sul mercato non prima del mese di settembre, quando cioè dovrebbe essere disponibile la versione definitiva del nuovo update concepito dal brand di Cupertino, protagonista (ad oggi) di non pochi bug.