“Ho realizzato il mio sogno”, Rita ci racconta il suo incontro con Moreno Donadoni


INTERAZIONI: 7
Moreno instore Bergamo
Moreno instore

Ieri, venerdì 14 giugno, Moreno Donadoni ha incontrato i fan presso il Centro Commerciale “Due Torri” di Stezzano (Bergamo).
Tra i presenti anche Rita, che ha voluto condividere con noi la sua avventura.

“E’ arrivato alle 17.15, ci saranno state 2000 persone in coda sotto il sole! Ha cantato “Che Confusione” e
poi si è seduto. Ha firmato autografi a tutti e fatto la foto, poi ogni tanto si alzava e andava da quelli alle transenne a lato del palco a fare le foto e a prendere i bimbi.”

Moreno, il rapper dalle mille sorprese. In piena signing session ha mollato la sua postazione per avvicinarsi alle transenne e fare foto con i bambini in fila..  :)

“Noi eravamo proprio le ultime due, abbiamo fatto una fila di due ore, ma ne valeva la pena!!
E’ rimasto fino alle 20.15 per finire tutti! Era stanchissimo ma ha sorriso dal primo all’ultimo!
Alla fine è andato ancora da quelli alle transenne (c’ero anche ioooo) ci ha baciato tutti e dato il cinque poi ci fa che doveva correre che perdeva il treno..”

Moreno instore Bergamo

E non è tutto perchè il meglio arriva sempre alla fine:
“Mentre usciva l’hanno rincorso tutti per il centro commerciale!! Che scene!! Gli urlavano “Moreno ti amo” e lui a un certo punto di ferma e fa ‘Ma io vi amo di piùùùù’! E’ stato bellissimo e lui è tenerissimo!”

Rita ci confessa di aver creduto in Moreno fin dal suo ingresso nel talent “Amici di Maria De Filippi”. Ha sempre tifato per lui e lo ha televotato a non finire nel giorno della finale!

Questa mattina si è svegliata all’alba e ha preso il treno per Firenze: questa sera Moreno sarà tra i protagonisti degli MTV Awards e non se lo può di certo perdere! :)