Video dell’esibizione di Elhaida Dani a “Porta a Porta”


INTERAZIONI: 16
Elhaida Dani
Elhaida Dani

Avete visto l’esibizione di Elhaida Dani, ieri, a “Porta a Porta”? La cantante dopo aver vinto la prima edizione italiana di “The Voice” sta facendo il giro delle trasmissioni tv, delle radio ed è molto impegnata con l’incisione del suo nuovo inedito.

Elhaida Dani sta vivendo un momento straordinario! Per la cantante aver vinto il talent show “The Voice” significa davvero tanto. Lo ha dichiarato ieri nel corso dell’intervista rilasciata a Bruno Vespa, poco prima di esibirsi sulle note del brano “When love calls your name”, scritto per lei da Riccardo Cocciante.

Per chi non fosse riuscito a vedere l’esibizione di Elhaida Dani ieri a “Porta a Porta”, vi consigliamo la visione del video. La voce di Elhaida stupisce davvero chiunque la ascolti; la giovane artista ha una tecnica straordinaria e una voce impeccabile.

Il pubblico di “The Voice” l’ha preferita anche a Timothy Cavicchini molto amato anche dalle più giovani perché la sua voce è capace di affascinare e rapire chi la ascolta. Attendiamo con trepidazione la pubblicazione del suo prossimo inedito.