Samsung Galaxy S Advance verso l’aggiornamento Jelly Bean in Italia, ecco le prospettive


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Il Samsung Galaxy S Advance ha visto rilasciato l’aggiornamento Android Jelly Bean da qualche giorno, almeno per quanto concerne Paesi come il Pakistan e l’Iraq. Dopo ben tre settimane di attesa dall’uscita dell’unico update che ha messo piede in Italia, vale a dire quello dedicato ai modelli che sono brandizzati Vodafone, era lecito attendersi qualche novità di rilievo, nell’ottica di migliori performance garantite dallo stesso dispositivo.

A quanto pare, però, le varie etichette degli ultimissimi update ad Android Jelly Bean, insieme alle prestazioni dei modelli in seguito all’update, non sembrano mostrare modifiche di rilievo per il Samsung Galaxy S Advance. Insomma, una vera e propria doccia fredda per l’utenza che, nel corso degli ultimi giorni, aveva sperato che l’update in arrivo in Italia sui modelli no brand, ma anche su quelli marchiati Tim, Tre e Vodafone, potesse fare un passo in avanti per aspetti come la fluidità, la stabilità e la durata della batteria (quest’ultima, particolarmente temuta con l’aggiornamento Jelly Bean).

Per quanto concerne i tempi di uscita di Android Jelly Bean in Italia, Samsung continua ad essere l’unico attore a parlare di tempi ristretti, mentre Tim e Tre sono ancora estremamente abbottonate.