iPad mini 2 in uscita con accessori per i giochi?


INTERAZIONI: 7
iPad mini 2
iPad mini 2

L’iPad mini 2 è ancora avvolto nel mistero, per quanto concerne la tempistica di uscita sul mercato, ma i suoi potenziali acquirenti possono consolarsi in queste ore con le voci relative ad una potenziale svolta, alla quale starebbe pensando il colosso di Cupertino per il suo nuovo tablet.

Stiamo parlando all’ottimizzazione del modello per il mondo del gaming, alla luce del fatto che, secondo quanto affermato da GottaBeMobile, l’intenzione di Apple sarebbe proprio quella di entrare in competizione con Nintendo, Sony e Microsoft, già a partire dai primi device che saranno lanciati sul mercato direttamente con il sistema operativo iOS 7.

E’ per questo che già in riferimento all’iPad 5 e all’iPad mini 2, potremo andare incontro con ogni probabilità alla produzione di nuovi accessori e controller, richiesti esplicitamente dall’azienda ai propri fornitori. A detta della fonte, quindi, l’esperienza di gioco per i futuri possessori dell’iPad mini 2 potrebbe migliorare soprattutto per i titoli relativi alle corse e agli sparatutto.

Insomma, ancora qualche settimana e finalmente sarà possibile toccare con mano iPad 5 e iPad mini, con la relativa svolta per il gaming e per gli appassionati del genere.