iPhone 6 con vetro curvo o piatto? Pro e contro delle due soluzioni


INTERAZIONI: 7
iPhone 6
iPhone 6

L’iPhone 6 avrà il solito aspetto di tutti i melafonini che lo hanno preceduto oppure avrà un display curvo? Su questa seconda ipotesi, da tempo, oramai circola in rete un concept davvero rivoluzionario e altrettanto chiacchierato.

Il melafonino, come vedete nell’immagine in alto a sinistra, potrebbe, in effetti, avere un display ricurvo  e permettere una visione. a tutto tondo delle immagini e dei contenuti multimediali.

Phones Review UK, a tal proposito, ha appena condotto una ricerca sui social network per comprendere se un iPhone 6 con queste sembianze sarebbe realmente gradito dal pubblico: il risultato dell’indagine è stato abbastanza sorprendente in quanto è stato rivelato che un melafonino di questo tipo potrebbe risultate poco semplice nel suo utilizzo per gli utenti finali.

Sono , infatti, in molti a chiedersi le difficoltà del touchscreen ricurvo. Molte applicazioni e anche i giochi di precisione non troverebbero, di certo, beneficio, da un hardware così progettato, anche se una simile novità, garantita grazie ai nuovi schermi ricurvi presentati da LG nelle ultime settimane, costituirebbe un unicum in questo settore.

Phone Reviews, infatti, fa notare che, proprio quest’ultimo aspetto per Apple sarebbe il più interessante, ossia l’assolutà novità della tecnologia, attesa dai sostenitori dell’iPhone 6 in cerca di assolute novità che contrastino la concorrenza spietata di un Samsung Galaxy S4, così come dell’HTC One.

Intanto, questa sera si apre la WWDC 2013 a San Francisco: per l’occasione, è alquanto improbabile, che, oltre ad iOS 7 dato per certo, si possa assistere al lancio di un device come l’iPhone 6 ma anche l’iPhone 5S. Ad ogni modo, nel caso ci siano colpi di scena dell’ultimo minuto, non mancheremo di comunicarveli tempestivamente.