Aggiornamento Sony Xperia S a Jelly Bean: bug risolti con nuovo firmware


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia S

Il Sony Xperia S si è aggiornato con successo a Jelly Bean in Francia, permettendo a tanti altri utenti sparsi in tutto il mondo di procedere al flash della rom stock.

I risultati, in alcuni casi, sono stati scarsi per diversi problemi emersi. Tra questi, figurano vari difetti alla connessione Wi-Fi, lag piuttosto gravi durante la registrazione di filmati a 1080p, la mancata implementazione della STAMINA mode per il modello in questione, fenomeni di battery drain pronunciati, rallentamenti del task manager e strani tremolii figuranti nel lancio di alcune applicazioni.

Le lamentele saranno giunte subito alla casa madre, che prontamente ha rilasciato una nuova build Jelly Bean con sigla 6.2.B.0.211, certificata in questi ultimissimi minuti presso il PTCRB. Il nuovo firmware, realizzato in esclusiva per il Sony Xperia S, dovrebbe veicolare con sé la correzione di tutti quei bug registrati dagli utenti che hanno provato ad installare la precedente versione con codice 6.2.B.0.200.

Sony Mobile, tra le altre cose, ha anche confermato che il roll-out dell’aggiornamento sarà avviato durante le settimane 23-24, e quindi, dal 3 al 9 giugno, e dal 10 al 16 giugno. La notizia arriva direttamente dalle pagine di Xperia Blog, fonte più che autorevole, a cui sentiamo di dare credito.

Entro la metà di questo mese, i possessori di Sony Xperia S potranno finalmente tirare un lungo sospiro di sollievo. Tornate a trovarci per saperne di più.