Aggiornamento Sony Xperia S a Jelly Bean: bug e feedback in evidenza


INTERAZIONI: 37
Sony Xperia S

Aggiornamento Jelly Bean per Sony Xperia S ha colpito la Francia qualche ora fa, definendo il primo vero snodo cruciale verso la diffusione dell’update a livello globale. Presto il firmware giungerà in Italia con grande soddisfazione dei proprietari, che attendono ormai il passaggio a questa versione da tempi immemori.

Quelli che, però, hanno già ricevuto la notifica d’aggiornamento si sono lamentati dei primi bug, rilasciando feedback tutt’altro che positivi. Facciamo presente che si tratta di segnalazioni sporadiche, che non devono in nessun modo preoccuparvi.

Che tipo di lamentele sono emerse? Problemi piuttosto comuni, ovvero lag durante la registrazione di filmati in 1080p, problemi di connettività Wi-Fi, blocchi ingiustificati e batteria che tende a perdere colpi per via dell’impossibilità di attivare la STAMINA mode.

Son queste le argomentazioni che più di tutte stanno facendo discutere nelle ultime ore sul noto portale Xperia Blog. L’aggiornamento Jelly Bean per Sony Xperia S ha veicolato con sé qualche intoppo, ma col passare del tempo i problemi potranno essere assorbiti.

L’update potrebbe arrivare in Italia su tutti i modelli di Sony Xperia S entro quattro settimane, ed essere installato a bordo con successo. Si registrano ritardi in India, Filippine, Egitto, Colombia, Arabia Saudita e molti altri paesi. Attendiamo che Sony ci illumini in tal senso.