I complimenti di Facchinetti a Maria De Filippi: ad “Amici” ha vinto un comunicatore


INTERAZIONI: 7
Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti, dopo la finale della 12esima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, si è complimentato con Maria De Filippi per essere riuscita a compiere un’ardua missione.

L’ultima edizione di “Amici”, che si è conlusa sabato 1 giugno, è stata vinta dal rapper Moreno, che è riuscito a conquistare anche i giornalisti portandosi a casa il premio della critica. Per lui oltre al prestigioso primo posto ad “Amici”, un premio in denaro del valore di 150.000 euro.

Moreno è stato, fin dal suo ingresso nel programma, uno dei preferiti dal pubblico in assoluto: con la sua energia travolgente è impossibile non lasciarsi coinvolgere dalle sue rime. Nel corso del serale abbiamo assistito ad applausi infiniti e standing ovation da lasciare persino i giurati senza parole.
Ad “Amici” ha vinto un comunicatore, ed è la prima volta nella storia della TV che succede. Francesco Facchinetti infatti, nel suo messaggio di complimenti alla De Filippi spiega di averci provanto a lungo con X Factor, ma di non esserci mai riuscito.
“Maria è riuscita a realizzare, quest’anno ad Amici, quello che ho provato a fare per 4 edizioni ad Xfactor ma non ci sono mia riuscito: far vincere un comunicatore e non un cantante e basta. Complimenti a Moreno, complimenti a Maria! Da oggi vedrete che tutti i talent italiani prenderanno un’altra forma: ERA ORA!”

Moreno è “un comunicatore, non un cantante e basta” e poi aggiunge che questo darà nuova forma ai talent italiani: poco ma sicuro!