Moreno Donadoni vince “Amici di Maria De Filippi” e premio della critica; seconda Greta Manuzi


INTERAZIONI: 27
Moreno Amici
Moreno Donadoni

E’ Moreno Donadoni il vincitore della 12esima edizione del talent “Amici di Maria De Filippi”. Seconda classificata la cantante Greta Manuzi, terzo posto per il ballerino Nicolò Noto e quarto per Verdiana Zangaro.

Si è conclusa pochi minuti fa la finale della 12esima edizione di “Amici”: dopo numerose sfide a colpi delle sue rime, Moreno Donadoni si è aggiudicato la vittoria finale ed il premio in denaro del valore di 150.000 euro.
Moreno mette proprio d’accordo tutti: ogni volta che si esibisce il pubblico in studio esplode ed oggi persino i tecnici di “Amici” hanno dimostrato di apprezzarlo!
Moreno si è sempre fatto notare per la sua incredibile carica energetica, una bomba ad orologeria che esplode ad ogni rima. A lui l’onore di essere stato il primo in assoluto a portare il rap ad “Amici” e di aver fatto strage!!

La serata finale di “Amici” è stata aperta da Greta che ha iniziato a sfidare i suoi colleghi finalisti: prima Verdiana, poi Nicolò e in fine il rapper. Dopo averne battuti 2, si è dovuta inchinare anche lei alla supremazia di Moreno Donadoni, amatissimo e seguitissimo sul web.
Dopo il successo dell’album di debutto “Stecca” per Moreno anche la vittoria ad “Amici”.

Sul finale della puntata è stato assegnato anche il premio della critica: anche i giornalisti hanno apprezzato Moreno!

“Moreno è la novità!”