A Nicolò il premio per il settore danza; finalissima di “Amici” tra Moreno e Greta


INTERAZIONI: 20
Nicolò Amici
Nicolò

Al termine della sfida tra Nicolò e Greta, Maria De Filippi chiude il televoto e chiede a Nicolò di ricomporsi, abbottonandosi la giacca: grandi annunci per lui!

Era già chiaro: Nicolò è il vincitore della categoria “danza”, essendo l’ultimo superstite del settore, giunto fino alla serata finale. Il ballerino è il vincitore di “Amici di Maria De Filippi” per la sua categoria e gli spetta qundi un premio in denaro del valore di 50.000 euro oltre ad alcuni premi a sorpresa.

Maria annuncia un filmato e poi l’ingresso in studio di Charles Jude, direttore dell’Opera di Bordeaux, che offre a Nicolò un contratto di lavoro per la prossima stagione teatrale.
Nicolò dunque, pur non avendo vinto il talent si è aggiudicato un contratto di lavoro, al pari dei suoi colleghi di canto che hanno firmato per il disco, ed un premio in denaro di 50.000 euro.

In attesa di conoscere chi si aggiudicherà la vittoria finale ed il premio in denaro di 150.000 euro, A Nicolò viene riservato un altro premio: Giuliano Peparini, regista e direttore artistico dello spettacolo “Romeo e Giulietta” offre a Nicolò un contratto di lavoro per un ruolo pensato appositamente per lui. E non è tutto: Fanta lo supporterà nella sua nuova avventura sia in Italia che in Francia.

Complimenti a Nicolò!