Windows 8.1 vicino all’uscita, prezzo dei primi accessori


INTERAZIONI: 7
Windows 8.1
Windows 8.1

Windows 8.1 sarà pronto già nel corso della prossima estate, con un aggiornamento che, come noto, sarà assolutamente gratuito per coloro che hanno deciso di dare fiducia a Microsoft con il recente sistema operativo acquistato, al fine di ripagare il target con un prodotto software che dovrebbe risolvere numerose problematiche, oltre a portare con sé un elemento storico.

Una delle caratteristiche di Windows 8.1, infatti, sarà focalizzata sul grande ritorno del tasto Start, invocato in più “sedi”dagli utenti. E’ a partire da tale presupposto che il colosso di Redmond sta già portando avanti la progettazione di nuove periferiche, in grado di adattarsi al meglio alle caratteristiche del nuovo sistema operativo.

E’ il caso del mouse che porterà con sé lo stesso tasto Start: il suo nome sarà Sculpt Comfort e, almeno negli Stati Uniti, il prezzo di vendita di questo nuovo accessorio ottimizzato per Windows 8.1 sarà pari a 39,95 dollari. E’ bene ricordare che la versione build di Windows 8.1 sarà disponibile al prossimo dovrebbe essere resa disponibile a partire dal prossimo 26 giugno, con la prospettiva di iniziare a toccare con mano i plus del nuovo sistema operativo.