Mara Maionchi chiarisce il suo punto di vista su Angela e Ylenia di “Amici di Maria De Filippi”


INTERAZIONI: 7
Mara Maionchi
Mara Maionchi

La produttrice discografica Mara Maionchi ha lasciato poche ore fa un messaggio sulla sua pagina ufficiale su Facebook spiegando le sue precedenti parole su Ylenia ed includendo anche Angela.

Le due cantanti hanno fatto parte dell’ attuale edizione di “Amici di Maria De Filippi” ed entrambe sono state eliminate nella fase serale del talent.
Negli scorsi giorni la Maionchi aveva spiegato di non poter mettere sotto contratto Ylenia – che al momento è tra i pochi a non aver ancora firmato per un disco – perchè non disponeva di autori bravi e capaci che potessero aiutarla con i testi. Essendo Ylenia una cantante e non una cantautrice, per Mara adesso è impossibile proporle qualcosa!
Nello stesso messaggio aveva lasciato aperto uno spiraglio per il futuro scrivendo che ne avrebbe discusso direttamente con la ragazza.
Il messaggio è stato mal interpretato e nella giornata di ieri la Maionchi è stata attaccata da fan e siti web che dalle sue parole, perfettamente comprensibili, hanno estrapolato un “no” secco.

A chiarire la faccenda, è intervenuta di nuovo la produttrice spiegando: “Sto leggendo sul mio sito ciò che scrivete su Angela e su Ylenia e trovo che forse non ci siamo capite. Entrambe le ragazze sono capaci di cantare ed interessanti ARTISTICAMENTE.” Concludendo invitando le due cantanti a contattarla, a disposizione per trovare un punto di accordo.

Staremo a vedere cosa accadrà..