Samsung Galaxy S Avance, ultimo minuto: aggiornamento Vodafone arriva in Italia (link)


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Il Samsung Galaxy S Advance, finalmente, ha il suo primo aggiornamento anche per Vodafone, in Italia. Non ci speravamo più, dopo tanta attesa, eppure il firmware ufficiale è appena stato pubblicato e reso noto da Sammobile Firmware.

Con un gran colpo di scena, l’update è stato lanciato per un operatore che, fino a questo momento, si era dimostrato poco incline a rilasciare informazioni relative al device.

I primi fortunati ad ottenere   il link all’ aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance, sono i clienti Vodafone. la versione è la I9070XXLQE, la stessa utilizzata per le release in altri paesi europei e che, secondo i riscontri dei primi utilizzatori, si è distinta per fluidità e nessun bug alla batteria.

Ci stupisce non poco che l’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance sia arrivato, per primo, da Vodafone: in effetti, erano in molti a non attendersi niente da questo vettore ma piuttosto, da H3g che, nelle ultime settimane, anche in Italia,  ha sempre parlato di un prossimo arrivo di Jelly Bean per i suoi device serigrafati.

Nelle prossime ore, senza dubbio, sapremo darvi qualche primo riscontro su questo aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance, sperando che non presenti alcun problema per gli utenti, già provati da tanta attesa. Allo stesso modo, visto il buon inizio della settimana, speriamo che il roll-out possa presto continuare anche per gli operatori nel nostro paese per gli smartphone non brandizzati ad opera di Samsung Italia.