Dal Tramonto all’Alba diventerà una serie tv!


INTERAZIONI: 16
Dal Tramonto all'Alba diventa una serie tv
Dal Tramonto all’Alba diventa una serie tv

Dal Tramonto all’Alba, il film cult sui vampiri di Quentin Tarantino con Robert Rodriguez alla regia, sarà riadattato per il piccolo schermo.

Il presidente della Univision, Cesar Conde, in occasione della presentazione dei propri upfront, ha annunciato la nascita di una nuova collaborazione con  El Rey Network, un canale creato appunto dal regista Robert Rodriguez (Spy Kids, Machete, Sin City…) che debutterà entro la fine dell’anno.

Il regista, durante l’evento, ha dichiarato che la prima serie mandata in onda dal nuovo canale sarà proprio l’adattamento di Dal Tramonto all’Alba, ancora senza nome, che sarà sviluppato dai produttori di Fringe Alex Kurtzman e Robert Orci.

Se non avete mai visto il film originale che nel cast vantava star del calibro di George Clooney, Salma Hayek, Harvey Keitel, Danny Trejo, Juliette Lewis Tom Savini e lo stesso Quentin Tarantino, a parte che dovete vederlo, si tratta di un pulp horror.

La pellicola inizia come un crime movie con due fratelli rapinatori, di cui uno disturbato, Tarantino, l’altro impersonato da George Clooney,  che sequestrano una famigliola e il loro camper. Quando però l’ambientazione si sposta in un particolare locale notturno, il Titty Twister, ecco che inizia l’ horror splatter, tra vampiri assetati di sangue e brandelli di carne umana ovunque.

Certo che le storie che si potrebbero trarre da queste premesse non mancano, vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

Fonte: Deadline