Samsung Galaxy Note 2 con aggiornamento diretto ad Android Jelly Bean 4.2.3?


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 è uno dei dispositivi che sta guardando con maggiore interesse le novità preparate da Google, in termini di aggiornamento, per quanto concerne l’evento che si sta tenendo in questi giorni a San Francisco, con un particolare riferimento al futuro a breve termine del sistema operativo Android.

Nello specifico, in molti, nella giornata di ieri, si sarebbero aspettati delle novità per quanto concerne la possibile presentazione di Android Jelly Bean 4.3, ma il colosso di Mountain View si è limitato a parlare del nuovo Samsung Galaxy S4 Nexus Edition. Alla luce di quanto dichiarato da SIG, che si occuperà dell’arrivo del sistema Bluetooth Smart sui modelli Android, con gli ovvi plus legati al Bluetooth Low Energy, un nuovo sistema operativo è sicuramente in programma nel giro di un paio di mesi.

Ecco perché, in queste ore, gli addetti ai lavori parlano con insistenza di un nuovo aggiornamento, per certi versi ancora più “prudente” di Android 4.3, vale a dire Android Jelly Bean 4.2.3. Il Samsung Galaxy Note 2 e gli altri modelli di fascia alta, dunque, potrebbero anche effettuare il doppio salto, evitando l’update ad Android Jelly Bean 4.2.2.