Domani in radio “Solo Rumore”, il primo singolo di Greta Manuzi


INTERAZIONI: 20
Greta Manuzi
Greta Manuzi

Da domani, venerdì 17 maggio, sarà in radio il primo singolo di Greta Manuzi, attualmente in semifinale nel talent “Amici di Maria De Filippi”. “Solo Rumore”, anticipa l’uscita dell’album omonimo atteso per martedì 21 maggio.

Aspettando l’uscita del primo disco di inediti di Greta – rilasciato su etichetta Carosello Records – la cantante semifinalista, che ha vissuto la sua avventura al serale di “Amici” sapientemente guidata dalla coach Emma Marrone a capo della squadra bianca, arriverà in tutte le radio della nazione con il primo singolo “Solo Rumore”, quello che ha già cantato nel corso dell’avventura su canale 5.

http://youtu.be/b64uWorDdmM

L’album, che sta scalando le classifiche di vendita già in preordine, conterrà 6 brani inediti quasi tutti firmati dall’autore Roberto Casalino che vanta, tra gli altri successi, la vittoria al Festival di Sanremo 2013 al fianco di Marco Mengoni: il testo de “L’Essenziale” infatti è stato scritto da lui.
La tracklist di “Solo Rumore” include: “Solo Rumore”; “Bussi alla mia porta”; “Giornata grigia”; “L’estate”; “Per dirti soltanto”; “Dimmi che mi ami”.
Per la copertina e l’artwork del disco – in vendita al prezzo speciale di €5,99 – è stato scelto un look che ricorda l’immagine delle Pin Up Rockabilly anni ’50.

Intanto, in attesa di scoprire se “Solo Rumore” supererà il successo di “Stecca” del rapper Moreno Donadoni, Greta si troverà ad affrontare gli altri 4 semifinalisti di Amici (Verdiana, Moreno, Nicolò e Pasquale) tra pochi giorni, precisamente sabato 18 maggio, quando a Roma verrà registrata la penultima puntata della trasmissione.
Speriamo che la rotazione radiofonica del singolo porti fortuna a Greta e che la faccia volare dritta in finale!