Samsung Galaxy Note 2 con un nuovo aggiornamento entro settembre: due indizi


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 potrebbe ricevere un doppio aggiornamento nel giro di poco più di tre mesi. E’ quanto emerge dallo storico della casa produttrice, considerando che dispositivi del calibro dello stesso Note 2 e del Samsung Galaxy S3, tendono ad imbattersi in un nuovo update significativo a distanza di circa cento giorni dal suo rilascio ufficiale.

E’ andata così con Android Jelly Bean 4.1.1 ed Android Jelly Bean 4.1.2. Tutto lascia pensare che la medesima sorte possa toccare anche ad Android Jelly Bean 4.2.2, presentato da Google a metà febbraio e preannunciato da SamMobile per i suddetti smartphone tra il mese di maggio e l’inizio di giugno, salvo ovviamente i sempre incombenti imprevisti di natura tecnica.

Se tra poche ore Google dovesse effettivamente decidere di presentare il sistema operativo Android 4.3, considerando anche il tempo necessario per metterlo a disposizione in primis dei device che appartengono alla famiglia dei Nexus, potrebbe essere possibile concepire lo sbarco di questo ulteriore aggiornamento sul Samsung Galaxy Note 2 e sul Samsung Galaxy S3 non oltre il mese di settembre.

In questo caso, l’azienda allungherebbe il ciclo di vita dello stesso Note 2, nonostante il contemporaneo lancio del Samsung Galaxy Note 3.